Bühler-Hof

Natura da gustare, autentico aroma di frutta da assaporare
A 900 metri d’altitudine sorge il Bühler-Hof, un edificio sotto tutela dei Beni culturali. Se, un tempo, erano le mucche a dettare i ritmi, oggi è la frutta, dalle mele alle varietà di frutti di bosco, coltivata e curata con grande attenzione per tutto l’anno, sino a maturazione naturale. Raccolta a mano, la frutta viene delicatamente lavorata da Hannes e Sybille Platter. Oggi, il Bühler-Hof vanta nel suo assortimento ben 40 prodotti, che spaziano dalle confetture ai succhi, fino agli aceti aromatizzati, tutti privi di coloranti e conservanti, all’insegna della qualità e della naturalezza. I succhi di frutta, infatti, solo privi di zucchero al 100 percento, mentre le confetture hanno un contenuto di frutta del 70 percento. E questa è una genuinità che si sente, tanto che queste delicatezze sembrano fatte in casa!
Nel tempo, questi prodotti hanno varcato i confini dell’Alto Adige e ora sono in vendita sugli scaffali di selezionati negozi di gastronomia o serviti a colazione negli hotel più prestigiosi.

Avete l’acquolina in bocca?
Allora venite a dare a visitare il negozio del nostro maso ad Auna di Sotto, sul Renon, o date un’occhiata su looptown, dove potete ordinare online i nostri prodotti.
Prodotti
  • Succhi di frutta
  • Composte di frutta
  • Aceto
  • Sciroppi
  • Sale alle erbe
Orario
Piccolo punto vendita
lunedì – venerdì
ore 8.00-12.00 e ore 14.00-18.00
Indirizzo e contatto
39054 Auna di Sotto/Renon
via Bühler 1

Tel.+39 340 3573066
info@buehler-hof.it
www.buehler-hof.it
Bühler-Hof
Questo sito web utilizza i cookie. L'uso dei cookie è regolato dalla Direttiva UE 2009/136/CE (E-Privacy). Per il marketing / remarketing, utilizziamo il Facebook-Pixel. Acconsente facendo un clic su "OK". Per proteggere la sua privacy in questo browser, puo gestire qui le preferenze della pubblicità online personalizzata. Per interrompere tutte le tecnologie di tracciamento utilizzate su questo sito che potrebbero utilizzare le informazioni di personalizzazione per la pubblicità online, fai clic su "Opt-Out".