Maso Rielinger

Un piccolo maso di montagna con grandi vini.
Il maso Rielinger è situato a 750 m.s.l.m. sotto Collalbo sul Renon, un posto viziato dal sole. Sin dal medioevo sul ripido pendio presso il maso venne coltivato e lavorato il vino. La nostra famiglia coltiva il maso già nella terza generazione e dal 2011 tutto il raccolto di uva viene vinificato in loco e commercializzato direttamente dal maso. Dal 2015 lavoriamo biologicamente sotto il sigillo BIOLAND. La posizione del nostro vigneto è idonea specialmente per vini bianchi. Per questo motivo coltiviamo Müller Thurgau, Kerner, Riesling e anche la vecchia varietà Blatterle. Nel nostro assortimento però abbiamo anche 2 vini rossi, Vernatsch e Zweigelt, e anche un Rosé. I vini sono caratterizzati da una freschezza, fruttuosità e armonia eccezionale.
Visitateci e partecipate ad una visita guidata del vigneto con successiva degustazione dei vini. Prenotazione direttamente da noi o presso l’associazione turistica Renon.
Prodotti
Vini bianchi
Müller Thurgau
Kerner
Riesling
Blatterle

Vini rossi
Vernatsch
Zweigelt
Rosé
Orario
Orari d’apertura:
Visita guidate vigneto ogni lunedì alle ore 15 solo su prenotazione.

Messner Matthias
Via Siffianer Leitach 7
39054 Renon
+39 0471356274 o mobile: +39 3495927302
www.rielinger.it
Indirizzo e contatto
39054 Renon
Via Siffianer Leitach 7 7

Tel.+39 0471356274
info@rielinger.it
www.rielinger.it
Maso Rielinger
Questo sito web utilizza i cookie. L'uso dei cookie è regolato dalla Direttiva UE 2009/136/CE (E-Privacy). Per il marketing / remarketing, utilizziamo il Facebook-Pixel. Acconsente facendo un clic su "OK". Per proteggere la sua privacy in questo browser, puo gestire qui le preferenze della pubblicità online personalizzata. Per interrompere tutte le tecnologie di tracciamento utilizzate su questo sito che potrebbero utilizzare le informazioni di personalizzazione per la pubblicità online, fai clic su "Opt-Out".