18.07.2016

Il sud dell'Alto Adige fiorisce.

La nostra bellissima terra dona gioia di vivere e serenità. Può godersi una passeggiata primaverile tra i suggestivi meli in fiore oppure trascorrere una giornata sciando sotto il sole sulle montagne altoatesine.

Una vacanza indimenticabile: può raggiungere in pochi minuti con la moderna funivia del Renon il soleggiato altopiano del Renon, partendo dalla mediterranea città di Bolzano con i suoi vicoli romantici, eleganti boutique e ristoranti tipici italiani.


„Highlights“ primaverili dell’Alto Adige:

• Escursione botanica ai giardini di „Castel Trauttmansdorff“ o lungo la „Valle della primavera“ tra Monticolo e Caldaro.

• Escursioni in bici per famiglie in tutto l’AltoAdige/Sudtirolo con punto di partenza dal Renon.

• La „Strada del Vino“ con lo splendido Lago di Caldaro.

• Un cappuccino tipico italiano nel capoluogo altoatesino di Bolzano oppure nella città termale di Merano.

• Passeggiate rilassanti attraverso i meravigliosi sentieri del Renon, il „Sentiero delle castagne“ oppure altre escursioni con paesaggi divini.

• Escursioni in giornata al vicino Lago di Garda oppure alla straordinaria Venezia.

• Può respirare l’aria cristallina, sentire la freschezza della primavera, godersi il calore del sole e lasciarsi ispirare dal cinguettio degli uccelli.
Questo sito web utilizza i cookie. L'uso dei cookie è regolato dalla Direttiva UE 2009/136/CE (E-Privacy). Per il marketing / remarketing, utilizziamo il Facebook-Pixel. Acconsente facendo un clic su "OK". Per proteggere la sua privacy in questo browser, puo gestire qui le preferenze della pubblicità online personalizzata. Per interrompere tutte le tecnologie di tracciamento utilizzate su questo sito che potrebbero utilizzare le informazioni di personalizzazione per la pubblicità online, fai clic su "Opt-Out".